Oggi vi raccontiamo una storia vera e particolare, che a noi è piaciuta molto e che è avvenuta in provincia de L’Aquila. Il protagonista di questa storia è Antonio: un bambino di 5 anni, appena più piccolo di Connor, Amaya e Greg, i nostri cari Superpigiamini…
Antonio è un bambino come tanti e che sta combattendo la leucemia, una malattia non facile, affiancato dalla sua famiglia. Anche Antonio ama i PJ Masks e segue le loro avventure in tv, perciò un giorno ha espresso un desiderio: vivere come i Superpigiamini!
Come racconta per bene anche il sito chietitoday.it, a volte i desideri diventano realtà… Infatti il suo sogno è stato ascoltato e all’improvviso Antonio ha ricevuto una grande notizia: per un giorno sarebbe diventato davvero un Superpigiamino!
La onlus Make-A-Wish di Genova, con l’aiuto dei sindaci di Guardiagrele e Pennapiedimonte, lo hanno vestito da Gattoboy e lo hanno portato nella natura, al Parco Avventura lì vicino. Una volta entrato grazie ad una parola magica, è partito per la sua superavventura alla ricerca di un talismano.
Ha potuto così divertirsi a superare 6 prove tra gli alberi del bosco, proprio come un supereroe, per la gioia sua e di mamma e papà.
immagine da www.chietitoday.it
E ovviamente… alla fine ha vinto. Una giornata indimenticabile e piena di sorrisi, e la soddisfazione di essere entrato per un giorno nel team dei nostri amati PJ Masks!
Cose importanti da ricordare da questa storia:
- esprimete sempre desideri, anche senza vedere una stella cadente… Se ci credete con il cuore, si possono avverare!
- i Superpigiamini sono prima di tutto Connor, Amaya e Greg: dei bambini normali, come tutti gli altri! 😉
Potrebbero interessarti anche: i nuovi prodotti dei Superpigiamini
tracolla Superpigiamini PJ Masks
portafoglio Superpigiamini PJ Masks
borsello Superpigiamini PJ Masks