Il successo di Miraculous era annunciato, ve ne avevamo parlato nei mesi scorsi e ora anche in Italia tutti amano Ladybug! Probabilmente ve ne siete già resi conti: gadget, oggetti e merchandising su questo bellissimo cartone sono ovunque!
Miraculous è arrivato alla seconda serie, ma in Italia è ormai un mese che la programmazione è stata interrotta su Disney Channel… Nell’attesa dei nuovi episodi che concludono la stagione, facciamo un riepilogo su alcuni dei personaggi più spassosi/terribili apparsi in questi mesi: le persone che Papillon ha akumizzato in alcuni degli episodi più recenti!
E in fondo all’articolo, una bella sorpresa!
I nemici di Ladybug nella Stagione 2
Il preside Damocles: protagonista di un episodio davvero spassoso, nonché l’ultimo trasmesso in Italia. In questa puntata scopriamo come, dopo la comparsa di Ladybug e Chat Noir, le persone comuni abbiano iniziato a travestirsi da improbabili supereroi. Anche il preside lo fa e coinvolge i nostri in una buffa caccia ad una supercattiva (che in realtà è Alya). Viene però smascherato e irriso dalla gente, la sua rabbia viene subito sfruttata da Papillon che lo akumizza in Gufo Nero. Il nemico viene sconfitto anche se Marinette rischia grosso con la sua identità!
Jean il maggiordomo: viene licenziato da Chloé e diventa un terribile orsacchiotto cattivo. Chiunque venga abbracciato dall’orsetto è costretto ad obbedirgli!
Nonna Gina: è la nonna di Marinette, che in un episodio viene a trovare la famiglia. Abituata a Marinette bambina, la vede cresciuta e cambiata nel carattere e ciò la sconforta. Papillon ne approfitta e la akumizza: da quel momento la nonnina riesce a impietrire la gente col solo sguardo!
Per questo video ringraziamo il Canale YouTube Miraculous – Le storie di Ladybug e Chatnoir che vi consigliamo di seguire 🙂
Max il compagno di scuola: è in classe con Marinette e Adrien ed è abile con l’elettronica. Un giorno inventa un robot che però gli viene confiscato da un professore. Da quel momento viene akumizzato in Robustus, che padroneggia gli strumenti elettronici e… non possiamo rivelare la trama, ma grazie a Robustus i nostri eroi scoprono un segreto sui Miraculous!
Nadja Chamack: celebre conduttrice di un talk show in tv ossessionata dagli ascolti cerca di intervistare Ladybug e Chat Noir per far credere ai telespettatori in una loro storia d’amore… figuriamoci se i nostri eroi le danno corda! Il programma di Nadja viene spostato in seconda serata e lei si akumizza in Regina delle notizie! L’episodio è una bella presa in giro rispetto alla mania per l’audience tv… che evidentemente non è una questione solo italiana!
Miraculous diventerà un film con attori veri!
Ebbene sì, possiamo confermarvi che il film live action con Ladybug e Chat Noir verrà girato! Ancora non si sa praticamente nulla e nemmeno il regista è confermato: le indiscrezioni però fanno pensare che la storia racconterà l’inizio di tutta l’avventura, ovvero il momento in cui Marinette e Adrien ricevono i loro poteri. Online si legge che il film è previsto per il 2020, quindi armiamoci di pazienza e speriamo arrivi il prima possibile!
E nel frattempo… se non li conoscete, scoprite gli accessori fashion di Ladybug!
portamonete Ladybug Miraculous
borsone Ladybug Miraculous
borsa bowling Ladybug Miraculous
borsetta Ladybug Miraculous